Il Tirreno

Grosseto

Piomba con l’auto sugli scooteristi Due feriti gravi

Non c’è pace sulle Colline dell’Albegna. A pochi metri dal ristorante nel quale lavorava Alexandra Cracaileanu, ieri è successo un altro incidente. Un ragazzo di 21 anni di Castell’Azzara che stava...

24 aprile 2012
1 MINUTI DI LETTURA





Non c’è pace sulle Colline dell’Albegna. A pochi metri dal ristorante nel quale lavorava Alexandra Cracaileanu, ieri è successo un altro incidente.

Un ragazzo di 21 anni di Castell’Azzara che stava viaggiando in direzione del centro amiatino, ha perso il controllo della sua Peugeot 106 ed è piombato addosso a due scooteristi di origine belga. I due uomini, che insieme ad altri amici stavano facendo il giro della Toscana in sella alla Vespa Piaggio 125, sono stati soccorsi con Pegaso.

Uno dei due uomini che ha 59 anni, ha riportato nello scontro diverse fratture, ma le sue condizioni non destano problemi particolari. L’altro centauro investito invece, è stato intubato dai sanitari del 118 prima che Pegaso si alzasse in volo verso l’ospedale Le Scotte di Siena dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.

Il giovane di Castell’Azzara, invece, è stato medicato al pronto soccorso: ne avrà soltanto per cinque giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del norm di Pitigliano, sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente. (f.g.)

Primo piano
L’inchiesta

Corruzione, le intercettazioni: “barca” e “caviale”, le parole in codice tra Giovanni Toti e Aldo Spinelli